Comune di Chions

Ricerca rapida


< vai al contenuto centrale




Il tuo percorso: Ti trovi qui: HOME > Notizia

Notizia

Presentazione domanda inerente il bando per la selezione di n. 1 volontario del Servizio Civile Nazionale

Scadenza: 27 luglio 2009

Scade il 27 luglio 2009 alle ore 14.00 la presentazione della domanda inerente il bando per la selezione di n. 1 volontario del Servizio Civile Nazionale da impiegare presso la Biblioteca Comunale di Chions e quale collaboratore nel campo dell'organizzazione di manifestazioni o iniziative culturali.

Si precisa che:

  1. possono partecipare alla selezione i cittadini italiani che alla data di presentazione della domanda abbiano compiuto il diciottesimo e non abbiano superato il ventottesimo anno di età e che rispondano ai requisiti richiesti all'art. 3 del bando.
  2. la domanda di partecipazione deve pervenire al Comune di Chions entro le ore 14.00 del giorno 27.07.2009, a pena di esclusione. La stessa dovrà essre redatta in carta semplice secondo il modello "Allegato 2" del bando precitato e corredata dalla scheda di cui all'"Allegato. 3", contenente i dati relativi ai titoli;
  3. la durata del servizio è di 12 mesi, con orario di circa 30 ore settimanali;
  4. ai volontari spetta un assegno di € 433,80 mensili;
  5. la selezione sarà effettuata sull base dei titoli presentati e del colloquio che avrà luogo nei tempi e nei modi che saranno successivamente comunicati a ciascun candidato.

Il bando è reperibile sul sito internet www.serviziocivile.it copia dello stesso è consultabile presso il Servizio Affari Generali del Comune di Chions (per eventauli informazioni tel. 0434 - 630570).